a

Mission & Vision

Mission & Vision

01  Il Gruppo

Una community nata dal gruppo facebook Berghem Mola Mia

Quando abbiamo visto l’attenzione e la costanza nell’ inviare e condividere materiale, nel raccontarsi e nel sostegno reciproco, semplicemente dando un buongiorno o una buonanotte o un CIAO…abbiamo pensato che questa energia positiva e propositiva dovesse tramutarsi in altro oppure sarebbe stata fine a se stessa quindi l’idea di creare un’ associazione no profit.

02  I Valori

I nostri principi e valori hanno come base il rispetto reciproco, senza questo, che è il cemento della nostra casa, non potremmo neppure esistere.

Gratuità, altruismo e lealtà attaverso la voglia ed il desiderio di condividere sono al centro dell’associazione che si ritrova ad essere punto di incontro di diverse personalità e pensieri ma che da queste diversità ne deve trarre forza positiva e linfa vitale.

03  Gli Obiettivi

L’associazione pone al centro l’essere umano  (in tutte le sue sfaccettature e dinamiche) ed il territorio/cultura in particolare quello di Bergamo … ma non solo.

Vorremmo prenderci ‘CURA’ attraverso testimonianze, racconti e cooperazione della nostra città  e del nostro territorio …vorremmo essere una risorsa e sviluppare  insieme a voi progetti/eventi che ci (inteso come tutti noi) stanno a Cuore.

Helping Today

Qualcosa o Qualcuno per

Progetti in fase di sviluppo - pagina working in progress

Donate
Helping today

Qualcosa o Qualcuno per

Progetti in fase di proposta - pagina working in progress

Donate

Never Give Up Bergamo

Rachel from Boston CEO

La maglia sudata Sempre MAI MOLLARE

Atalanta Hub Supporter

Life is like a box of chocolates. You never know what you’re gonna get. la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. (Dal film Forrest Gump)

Clelia - Bergamo Medic

Per Sostenerci, Per Bergamo e per la sua gente

Contact us

Bergamo – Italia
WS 0039 3203056467
berghemmolamia@gmail.com

 

Support

Supporting Bergamo … supporting People
#berghemomolamia
Berghem Mola Mia Whatsapp
WhatsApp