Portfolio

Claudio – Ospedale da Campo

Plati Claudio
Volontario come imbianchino all’ ospedale in fiera di Bergamo
Alpini Suisio
Abito a Suisio, sposato con AnnaMaria , papà di Samuele ed Elisabetta. Lavoro come artigiano. Alleno nel settore giovanile calcio per divertimento.

Ho letto su facebook una richiesta di aiuto partita dai ragazzi della Curva Nord dove cercavano manodopera e imbianchini per la costruzione del nuovo reparto di terapia intensiva alla fiera di Bergamo .

Li ho contattati e mi sono presentato quando richiesto, a marzo e ad ottobre per l’ allestimento del nuovo padiglione.

Ho anche svolto volontariato presso la piazzola ecologica del mio comune da aprile fino ad agosto con gli Alpini del mio paese.
Le emozioni più forti le provavo la mattina quando partivo per recarmi a Seriate e non incontravo anima viva durante il tragitto, quando entravo nel padiglione con gli altri ragazzi e la sera quando tornavo a casa e rivedevo la mia famiglia.

Non credo mi abbia cambiato questa esperienza. Di sicuro mi ha dato l’ opportunità di conoscere altri ragazzi con cui abbiamo mantenuto i contatti. Per il futuro? …Spero torni presto la normalità.

Me manca ol stadio é i me amis nel pre e dopo partida 😅.
Sono una persona a cui piace stare in compagnia ma allo stesso tempo non mi piace chi si fa i fatti degli altri , per cui il mio motto é

“Sö de dòss”.

Saluto tutte le persone che hanno dato la loro disponibilità per aiutare in questa situazione soprattutto chi l’ ha fatto in silenzio e con rispetto.

 

Per Sostenerci, Per Bergamo e per la sua gente

Contact us

Bergamo – Italia
WS 0039 3203056467
berghemmolamia@gmail.com

 

Support

Supporting Bergamo … supporting People
#berghemomolamia